Roma, inizia il Ranieri ter: il nuovo allenatore si presenta in conferenza stampa

Roma, inizia il Ranieri ter: il nuovo allenatore si presenta in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Inizia ufficialmente il Ranieri ter. L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. Nel pomeriggio di ieri invece Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e conosciuto la squadra, pur dovendo fare a me dei giocatori partiti con le rispettive Nazionali. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nomina inattesa fino a pochi giorni fa, perché l’ex tecnico del Cagliari aveva annunciato di smettere: «Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto il campionato a Leicester, e ho sempre detto di no. (L'Unione Sarda.it)

13:18 - E su Ranieri: "Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. Rientra in una parte centrale del progetto che si struttura in due fasi: adesso come mister e poi nella parte dirigenziale". (GianlucaDiMarzio.com)

E' ufficialmente cominciata la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore romano è stato annunciato oggi nel primo pomeriggio, dopo esser sbarcato nella giornata di ieri nella Capitale. (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Ranieri: «Grazie a Friedkin per avermi riportato alla Roma»

Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. (TUTTO mercato WEB)

«Ho iniziato qui come giocatore e concludo come allenatore, è il fato», ha dichiarato. Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)