Presentazione Ranieri alla Roma, orario e dove vederla in tv e streaming: oggi il nuovo allenatore parla a stampa e tifosi

Presentazione Ranieri alla Roma, orario e dove vederla in tv e streaming: oggi il nuovo allenatore parla a stampa e tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Ranieri tratterà naturalmente diversi argomenti: dalla scelta di tornare in pista nonostante avesse in un primo momento annunciato l'addio al calcio, alla stagione fin qui negativa vissuta dalla Roma, con tanto di doppio esonero per Daniele De Rossi e Ivan Juric. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)

"Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle 13 la prima conferenza stampa di Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma

Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, è stato presentato oggi in conferenza stampa, nel corso della quale si è espresso così: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (Tutto Napoli)

Toni: "Roma, Ranieri l'uomo giusto. Champions? Di miracoli ne ha fatti, mai dire mai" (TUTTO mercato WEB)

Già svolto il suo primo allenamento con i giallorossi, a Trigoria, ieri pomeriggio. (Calcio Casteddu)