Alle 13 la prima conferenza stampa di Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno della presentazione per Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma. L’ex Cagliari si presenterà oggi in conferenza stampa a partire dalle 13. Già svolto il suo primo allenamento con i giallorossi, a Trigoria, ieri pomeriggio. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell'area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa 13:18 - E su Ranieri: "Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Roma, Ranieri ha diretto il primo allenamento verso il Napoli: out due big Oggi per lui è stata la volta di dirigere il primo allenamento, in vista del debutto nel big match col Napoli, sotto lo sguardo del responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin hanno scelto lei per riportare anche un po' di romanità nella Roma. C'è nelle intenzioni la volontà di riportare a casa anche un patrimonio come Francesco Totti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri si presenta come nuovo allenatore della Roma, ringraziando i Friedkin per l'opportunità. «Ho iniziato qui come giocatore e concludo come allenatore, è il fato», ha dichiarato. (ilmessaggero.it)
Vocegiallorossa.it “Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. (Voce Giallo Rossa)