Ranieri: "Davvero avevo smesso di allenare. Solo per due club sarei tornato sui miei passi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il neo allenatore della Roma si è immediatamente tuffato nel mondo giallorosso. Claudio Ranieri dopo aver annunciato la fine della sua carriera da allenatore, è tornato sui suoi passi per il bene dei capitolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)
Live TMW Ranieri: "Tifosi, stateci vicino! Hummels vediamo, Dybala altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Roma, presentato Ranieri: "Moduli? Ne alternerò tre! Tifosi, vi prego di non fischiarci" (Tutto Napoli)
"Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. (TUTTO mercato WEB)
Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, ad attendere l'allenatore, c'erano i giocatori che non sono pariti con le rispettive nazionali per la sosta. Tra abbracci e sorrisi, Ranieri ha incontrato tutti, in attesa di conoscere (o rivedere) anche i giallorossi che faranno il loro rientro al termine della sosta. (Il Romanista)