Endless Love, anticipazioni fino al 2 ottobre: Deniz stupisce Emir e lo chiama papà per la prima volta

Nella puntata di Endless Love andata in onda mercoledì 2 ottobre, c’è stato un momento decisamente emozionante: Emir è rimasto sorpreso quando Deniz, per la prima volta, lo ha chiamato “papà“. Le anticipazioni ci svelano che Kozcuoğlu ha deciso di non dire nulla a Nihan, fingendo invece di avere dolori fisici per giustificare il suo evidente turbamento. Il Piano di Emir per Controllare il Destino di Safak Emir continua a tramare e decide di rendere Safak, il fratello di Hakan, la sua prossima pedina. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che nella puntata in onda il 27 settembre 2024, prima alle 14:10 e poi alle 23:20, Zeynep supplica Fehime di non raccontare a Tarik e Kemal che lei ed Hakan stanno insieme. (SofiaOggi.com)

Ayhan, in accordo con Kemal, pianifica il sequestro di Reshat. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 25 settembre su Canale 5, Nihan si sforza di far funzionare il suo matrimonio con Emir, che desidera di più da lei. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 25 settembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 25 settembre, con la complicità di Ayhan, Kemal conquista la fiducia di Reshat Salkin. (Mediaset Infinity)

Endless Love, spoiler dalla Turchia: Il Rapimento Finto di Deniz e il Tradimento di Asu e Banu Akmeriç

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 24 settembre, Kemal continua le sue indagini e scopre che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan. Sospetta così che sia un complice di Emir e tenta di avvisare subito Nihan. (Mediaset Infinity)

Gli animi si accendono anche nella puntata di giovedì 26 e venerdì 27 settembre. (Io Donna)

Tutto avrà inizio quando Soydere scoprirà, grazie a una prova del DNA, che Deniz è sua figlia. Dopo aver espresso tutta la sua frustrazione nei confronti di Nihan, che gli ha tenuto nascosta la verità per proteggere la bambina, Kemal capisce i suoi motivi. (SofiaOggi.com)