Pairetto ferma il gioco con Pessina diretto in porta I FOTO

Proteste del Monza nel finale del match contro l'Inter: il motivo Episodio polemico nel finale di Monza-Inter, posticipo della quarta giornata di Serie A. Il direttore di gara, Luca Pairetto, ha fermato il gioco nel finale non concedendo un vantaggio in favore dei biancorossi proprio mentre Pessina era da solo davanti alla porta. Polemiche a Monza: Pairetto ferma il gioco mentre Pessina è davanti alla porta Pairetto aveva lasciato proseguire dopo un primo fallo sempre ai danni del Monza, poi ha deciso di fischiare per un intervento su Mota, sanzionando anche Pavard con un cartellino giallo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

L'Inter si ferma sull'1-1 a Monza contro gli uomini di Nesta che per qualche istante hanno anche assaporato la vittoria. Con il passo falso dei nerazzurri il Napoli di Conte conserva il primo posto in solitaria grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, il tutto momentaneamente, in attesa ovviamente dei risultati di domani di Udinese ed Hellas Verona che possono scavalcare gli azzurri in classifica. (Tutto Napoli)

– Il Monza frena la corsa dell’Inter, fermato sull’1-1 in terra brianzola. Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Dumfries salva i nerazzurri, ma ci sono diverse cose che non vanno. L'Inter frena a Monza e impatta con uno scialbo 1 a 1 raggiunto in extremis contro il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Marchegiani: «Mancata la solita Inter. Un cambio non può pregiudicare!»

MANCANZE – Luca Marchegiani è tra gli ospiti del salotto di “Sky Calcio Club”. Dopo il pareggio in Monza-Inter il giornalista dichiara: «Se consideriamo gli ultimi campionati, c’è sempre stata una squadra che è partita forte e che ha vinto le prime partite. (Inter-News)

Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 Minimo sindacale con una sola parata su Maldini dai 20 metri. Con Dany Mota può solo osservare. (leggo.it)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)