Napoli Basket in campo contro Tortona, in parterre c'è Buongiorno! | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo appuntamento in casa per la S.S. Napoli Basket del 2025 che sta affrontando, nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, la Bertram Derthona Tortona. La S.S. Napoli Basket è alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo ottenuto in casa prima di Natale contro Scafati e dopo la sfortunata prestazione contro Varese. In parterre per vedere il match anche il difensore centrale del Napoli Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Alla Bertram Tortona non basta il tardivo risveglio di Christian Vital, autore di 18 punti, 9 dei quali utili soltanto per tenere acceso un filo di speranza. Buon Anno, Napoli Basket! Guidati da un Pullen straordinario per cifre ed efficienza, la squadra di Giorgio Valli coglie il secondo successo casalingo consecutivo e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. (BPD - Backdoorpodcast)
Napoli vuole mettersi alle spalle il disastro di inizio stagione e la cura Jacob Pullen inizia a sortire i suoi effetti. Presentatosi con una prestazione da assoluto trascinatore contro Scafati (28 a referto), prende per mano i partenopei anche nella prima casalinga del nuovo anno a spese di una Tortona apparsa troppo scarica. (BasketUniverso)
Sassari. Domenica 5 gennaio, alle 18, verrà presentata al Circolo culturale enogastronomico Il Vecchio Mulino di Sassari (in via Frigaglia n.5), per la prima volta in Sardegna, la raccolta poetica “L’imbarazzo dietro al vanto (Le parole che non ho mai scritto)” di Maurizia Del Bello (Uè edizioni 2024, opera in copertina “… e sono 100 papaveri rossi” di Giuliano Tomaino). (SARdies.it)
Highlights: Napoli Basket-Bertram Derthona Tortona 92-83 (Eurosport IT)
Soprattutto in casa ha la capacità di segnare tanti punti, in tanti modi e con tanti giocatori, da Pullen a Zubcic, da Green a Bentil. Il coach della Bertram si prepara alla prossima sfida di campionato per dar seguito alla grande vittoria con Trento e non si fida dell'avversario. (Sport Mediaset)
Napoli Basket: vittoria contro la Bertram Tortona (92-83) Coach Valli: "In un momento così difficile la società ci è stata sempre tanto vicino" (Ottopagine)