Bertram Derthona a Napoli per la prima partita del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ lontana da casa la prima del 2025 per la Bertram Derthona, attesa alle ore 20:45 di domani, sabato 4 gennaio, da Napolibasket all’FVA PalaBarbuto del capoluogo partenopeo per la 14ª giornata della Serie A Unipol, la penultima del girone d’andata. Dalla capolista al fanalino di coda del torneo, questo è il salto a livello di avversaria che il calendario propone al Derthona dopo la bella affermazione contro la capolista Trento che ha chiuso il vecchio anno. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il Derthona basket dà un altro calcio al secchio del latte nella sua corsa alla Coppa Italia, facendo seguire di nuovo a una vittoria pesante (l'impresa di Milano, l'acuto su Trento) un brutto scivolone (prima Treviso, stasera 4 gennaio Napoli) che rimanda l'accesso alla Final Eight di Tortona all'ultima giornata d'andata (da vincere in casa contro Scafati per respingere la stessa Treviso, trionf… (La Stampa)
Tortona è una squadra molto tattica ed è bravo coach De Raffaele a utilizzare diverse armi sia in attacco, dove possiede diversi giochi con molte soluzioni, che in difesa, dove riesce ad imbrigliare le carte dell'avversario. (Sport Mediaset)
Sassari. Domenica 5 gennaio, alle 18, verrà presentata al Circolo culturale enogastronomico Il Vecchio Mulino di Sassari (in via Frigaglia n.5), per la prima volta in Sardegna, la raccolta poetica “L’imbarazzo dietro al vanto (Le parole che non ho mai scritto)” di Maurizia Del Bello (Uè edizioni 2024, opera in copertina “… e sono 100 papaveri rossi” di Giuliano Tomaino). (SARdies.it)
La scorsa settimana, Buongiorno ha anche fatto ritorno a Castel volturno per avvicinare il rientro al lavoro. E non si tratta di calcio: il difensore del Napoli questa sera ha fatto visita al Napoli Basket, impegnato al palazzetto di Fuorigrotta contro Tortona. (ilmattino.it)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)