De Raffaele: "Occhio Tortona, Napoli ha cambiato volto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il coach della Bertram si prepara alla prossima sfida di campionato per dar seguito alla grande vittoria con Trento e non si fida dell'avversario. "Napoli è una formazione che ha cambiato completamente volto, con un quintetto che come nomi ha tanti giocatori di livello di Eurolega. Soprattutto in casa ha la capacità di segnare tanti punti, in tanti modi e con tanti giocatori, da Pullen a Zubcic, da Green a Bentil. (Sport Mediaset)
Su altri media
Il Napoli Basket, allenato dal Coach Giorgio Valli, al termine di una grande partita contro la quotata Tortona, dominata in lungo ed in largo, ottengono il secondo prezioso successo in campionato ed alimentano le speranze salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
Highlights: Napoli Basket-Bertram Derthona Tortona 92-83 (Eurosport IT)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Buon Anno, Napoli Basket! Guidati da un Pullen straordinario per cifre ed efficienza, la squadra di Giorgio Valli coglie il secondo successo casalingo consecutivo e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. (BPD - Backdoorpodcast)
Napoli Basket: vittoria contro la Bertram Tortona (92-83) Coach Valli: "In un momento così difficile la società ci è stata sempre tanto vicino" (Ottopagine)
Il colpo del Napoli Basket che al PalaBarbuto conquista la seconda vittoria di questo campionato. Apre bene il 2025 la squadra di Giorgio Valli che ferma la Bertram Derthona di Walter De Raffaele, che va 8-6 in stagione e ferma la striscia di tre successi consecutivi: 92-83 il risultato finale. (Pianetabasket.com)