Belen Rodriguez: «Non ho più il fisico di quando avevo 30 anni, ma non mi sento vecchia. Solo un pizzico più saggia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. Cambia la guida ma non il format che resta lo stesso: al centro di tutto rimangono le crisi sentimentali. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Le crisi coniugali sono una realtà comune per molte coppie, ma cosa accade quando si cerca di affrontarle mettendo in gioco i legami stessi? A partire da mercoledì 20 novembre alle 21:30, Real Time ci porta a scoprirlo con il nuovo programma Amore alla prova – La crisi del settimo anno condotto da Belen Rodriguez al suo debutto sul canale televisivo italiano privato edito da Warner Bros. (ComingSoon.it)
La 40enne parla del suo nuovo programma e ricorda anche l’ex marito Belen Rodriguez si riprende la tv. Dal 20 novembre sarà al timone di “Amore alla prova - La crisi del settimo anno” su RealTime. E’ entusiasta. (Gossip News)
Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. (ilmessaggero.it)
La soubrette argentina era pronta a tornare sul piccolo schermo sui canali Warner Bros.Discovery, dopo un lungo periodo da protagonista a Mediaset, ma il suo debutto è stato rinviato. Praticamente all'ultimo visto che uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, Amore alla prova-La crisi del settimo anno, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. (DiLei)
Un reality nel quale si rispecchia molto, perché Belen Rodriguez dal 20 novembre tornerà in tv su Real Time con “Amore alla prova - La crisi del settimo anno”. Come ha confessato al settimanale “Di Più”, in effetti lei e l’ex marito (anche se in realtà nessuno dei due ha mai chiesto il divorzio) erano andati anche oltre quella fase di crisi, «ma alla fine, dopo dieci anni, ci siamo comunque lasciati». (Torino Cronaca)
Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog Flop dopo flop, disastro dopo disastro, continua inspiegabilmente l’ ascesa di Alessandro Cattelan. Rovinoso il risultato di Sanremo Giovani e ora lo si aspetta al varco: la coconduzione della finale del Festival di Sanremo e quella del Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)