Greta Spreafico scomparsa a Rovigo nel 2022: ex fidanzato indagato per omicidio

Greta Spreafico scomparsa a Rovigo nel 2022: ex fidanzato indagato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Per la morte di Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba (Como), scomparsa nel delta del Po rodigino il 4 giugno 2022, è stato iscritto nel registro degli indagati l'ex fidanzato Gabriele Lietti. L'uomo deve rispondere di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, stessa accusa rivolta a un amico della vittima,Andrea Tosi, 58 anni, giardiniere di Porto Tolle (Rovigo). Nell'inchiesta della procura rodigina, che aveva chiuso il caso a novembre del 2023 per poi riaprirlo lo scorso giugno dopo un'istanza della famiglia Spreafico, riferisce Il Corriere del Veneto, l'attenzione si è rivolta anche all'ex compagno della donna. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Con lui indagato anche un amico della vittima, Andrea Tosi, giardiniere. C'è una svolta nel caso di Greta Spreafico, la cantante originaria di Erba, nel comasco, scomparsa in provincia di Rovigo agli inizi di giugno del 2022. (TGR Lombardia)

Erba (Como), 9 ottobre 2024 – L’ex compagno di Greta Spreafico, la cantante erbese scomparsa il 4 giugno 2022, è stato iscritto sul registro degli indagati. (IL GIORNO)

Sotto indagine con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, c’è anche l’ex fidanzato della donna, Gabriele Lietti. Andrea Tosi, il giardiniere 58enne di Porto Tolle, l’ultimo che risultava avere visto Greta la sera tra il 3 e il 4 giugno di due anni fa, non è infatti l’unico indagato nell’inchiesta della Procura rodigina sulla sparizione della cantante. (IL GIORNO)

Svolta nel caso Greta Spreafico, oltre al giardiniere indagato anche l'ex fidanzato

Oltre lui è iscritto nel registro degli indagati per gli stessi reati, anche Andrea Tosi. (Fanpage.it)

Sarebbero questi gli elementi che avrebbero convinto la Procura di Rovigo a riaprile, a giugno scorso, le indagini sul giallo della scomparsa della cantante di Erba (Como) iscrivendo nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, il giardiniere di Adria 58enne che ha visto per ultimo Greta Spreafico viva, e l’ex fidanzato della rocker. (Corriere della Sera)

Dopo la riapertura del caso di Greta Spreafico, a giugno 2024, sono due gli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. Nel caso di Greta Spreafico, la cantante 53enne di Erba scomparsa il 4 giugno 2022 a Porto Tolle, si è registrata una svolta. (Prima Como)