Greta Spreafico, il giallo della cantante sparita nel delta del Po. L’ex accusato di omicidio

Greta Spreafico, il giallo della cantante sparita nel delta del Po. L’ex accusato di omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. È questa l’accusa formulata dalla Procura della Repubblica di Rovigo nei confronti di Gabriele Lietti, l’ex fidanzato di Greta Spreafico, la 53enne cantante rock originaria di Erba (Como) di cui si sono perse le tracce il 4 giugno 2022 mentre era a Ca’ Tiepolo, in Polesine, per vendere un immobile ereditato dal nonno. Oltre a lui, la Procura rodigina ha iscritto nel registro degli indagati e per gli stessi reati (ma non in concorso) anche Andrea Tosi, il 58enne giardiniere di Porto Tolle, che era stato l’ultima persona a vedere in vita la donna. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto indagine con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, c’è anche l’ex fidanzato della donna, Gabriele Lietti. C’è una svolta nel giallo sul caso di Greta Spreafrico, la rocker di 53enne di Erba (Como) sparita a Porto Tolle (Rovigo) il 4 giugno del 2022. (Corriere della Sera)

Il corpo di Greta Spreafico e la sua auto, una Kia Picanto, non sono mai stati ritrovati. Una medesima imputazione è stata formalizzata anche nei confronti di un amico della donna, Andrea Tosi, 58 anni, giardiniere di Porto Tolle, già interrogato per le stesse ipotesi di reato, sebbene si sia avvalso della facoltà di non rispondere. (il Resto del Carlino)

Nuova svolta nel caso della scomparsa di Greta Spreafico, la cantante di Erba (nel Comasco) di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 3 e il 4 giugno 2022: è indagato dalla Procura di Rovigo per omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere l’ex compagno Gabriele Lietti, oltre ad Andrea Tosi, l’ultimo ad averla vista prima che se ne perdessero le tracce. (La Repubblica)

Scomparsa Greta Spreafico, indagato anche l'ex compagno per omicidio e occultamento di cadavere

Leggi tutta la notizia L'inchiesta su Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba scomparsa nel delta del Po il 4 giugno 2022. (Virgilio)

Erba (Como), 9 ottobre 2024 – L’ex compagno di Greta Spreafico, la cantante erbese scomparsa il 4 giugno 2022, è stato iscritto sul registro degli indagati. (IL GIORNO)

Anche l'ex fidanzato di Greta Spreafico, Gabriele Lietti, è stato indagato per omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)