Greta Spreafico scomparsa a Rovigo, i tanti punti oscuri: il giallo delle chat, i testimoni, le versioni dell'ex e dell'amico

Greta Spreafico scomparsa a Rovigo, i tanti punti oscuri: il giallo delle chat, i testimoni, le versioni dell'ex e dell'amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una serie di dubbi in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato Gabriele Lietti e dall’amico Andrea Tosi, nonché nuovo materiale sequestrato all’interno dell’abitazione di Greta, a Porto Tolle. Sarebbero questi gli elementi che avrebbero convinto la Procura di Rovigo a riaprile, a giugno scorso, le indagini sul giallo della scomparsa della cantante di Erba (Como) iscrivendo nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, il giardiniere di Adria 58enne che ha visto per ultimo Greta Spreafico viva, e l’ex fidanzato della rocker. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La procura della città veneta ha iscritto nel registro degli indagati l'ex compagno, Gabriele Lietti, con l'accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. Con lui indagato anche un amico della vittima, Andrea Tosi, giardiniere. (TGR Lombardia)

Anche l'ex fidanzato di Greta Spreafico, Gabriele Lietti, è stato indagato per omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia L'inchiesta su Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba scomparsa nel delta del Po il 4 giugno 2022. (Virgilio)

Andrea Tosi indagato per l'omicidio di Greta Spreafico, il fratello: "Vogliamo che si scopra la verità"

Sotto indagine con l’accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, c’è anche l’ex fidanzato della donna, Gabriele Lietti. Andrea Tosi, il giardiniere 58enne di Porto Tolle, l’ultimo che risultava avere visto Greta la sera tra il 3 e il 4 giugno di due anni fa, non è infatti l’unico indagato nell’inchiesta della Procura rodigina sulla sparizione della cantante. (IL GIORNO)

" ROVIGO, 08 OTT " Per la morte di Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba (Como), scomparsa nel delta del Po rodigino il 4 giugno 2022, è iscritto nel registro degli indagati... (Virgilio)

Andrea Tosi è indagato dalla Procura di Rovigo per omicidio nel caso di Greta Spreafico, la donna scomparsa nel 2022 da Erba (Como): "L'importante per noi è che non sia stata fatta cadere la cosa e che si continui a lavorare per scoprire qual è la verità", ha detto Simone Spreafico, fratello di Greta. (Fanpage.it)