Dai Viola ai Viola per farli tutti viola: Leao in download. Sul rinnovo volontà chiare (PODCAST)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto.

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner!

Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Su altri giornali

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti (Calcio mercato web)

Hai segnato, hai fatti un gol del genere? MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Eppure Rafa Leao è rimasto focalizzato sul Milan . (Sky Sport)

Il Milan non ha 2 punti bensì 3 di vantaggio sui nerazzurri, può pareggiare una delle tre partite per vincere il campionato. Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. (Inter-News)

Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina (Pianeta Milan)