Tuttosport - Sirene inglesi per Leao, ma per il Milan è assolutamente incedibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

RITARDI - Proprio per questo, da tempo sono iniziate le manovre per fargli firmare un nuovo contratto fino al 2026 con un ingaggio da 4,5 milioni di euro, vale a dire il trplo rispetto a quello che guadagna ora.

I rossoneri si godono il giovane talento portoghese, con la ferma e forte volontà di blindarlo il prima possibile.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Grazie al gol vittoria segnato contro la Fiorentina, Rafael Leao è diventato il primo giocatore del Milan ad andare in doppia cifra in questo campionato. (Milan News)

Su altre fonti

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. (Calcio mercato web)

Il Milan non ha 2 punti bensì 3 di vantaggio sui nerazzurri, può pareggiare una delle tre partite per vincere il campionato. Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. (Inter-News)

Milan, Leao desiderato da mezza Europa: il suo futuro è scritto in arabo di Enrico Currò. Rafael Leao (agf). Sul portoghese anche Psg e Newcastle. (la Repubblica)

Come riportato da Sky Sport, il 17 rossonero è stato decisivo nel sbloccare molte delle partite del Diavolo bloccate fino a quel momento sul risultato di parità: alla seconda giornata contro il Cagliari – gol del 2-1 con la partita finita 4-1- alla terza contro la Lazio con il gol del 1-0 – partita finita 2-0 – alla nona in Bologna Milan con il gol dello 0-1 – partita finita 2-4 – e tra la 25ª e la 35ª giornata contro Sampdoria, Udinese, Genoa e Fiorentina – tutte finite 1-0 tranne quella contro i bianconeri terminata 1-1 (Calcio News 24)

Proprio come l'ex centrocampista del Brescia, Leao è il giocatore che più di tutti ha fatto il salto di qualità rispetto l'annata 2020-2021. Benché la volontà chiara, tanto del Milan, quanto del giocatore, sia quella di proseguire insieme negli anni a venire (Pianeta Milan)