Milan-Fiorentina, Suma impazzisce di gioia: “E’ il momento più bello” (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli.

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato i momenti salienti della telecronaca di ieri di Mauro Suma.

Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità.

Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina (Pianeta Milan)

Su altre fonti

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. (Milan News)

Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. (Calcio mercato web)

Hai segnato, hai fatti un gol del genere? Il Milan ha vinto grazie a Maignan, che portiere. (Milan News)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)

La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. 3 anni fa era un diamante grezzo. Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara (Sky Sport)