Milan, super Leao: gol e assist per il sogno scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. 3 anni fa era un diamante grezzo.

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara

Voleva che Rafa, a prescindere dai gol, fosse sempre dentro la partita per tutti e 90' i minuti di gioco.

Eppure Rafa Leao è rimasto focalizzato sul Milan . (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Il Milan ha vinto grazie a Maignan, che portiere. Io quando facevo quei pochi gol che ho fatto non riuscivo a tenermelo dentro, esaltavo. (Milan News)

Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)

Il potente procuratore, dal canto suo, potrebbe imbastire un’operazione sia in entrata che in uscita per il Milan, con il quale ci sono ottimi rapporti La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. (Calcio mercato web)