Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti"

Cremonese, debutto ok per Corini: La Salernitana ha valori importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti" Il tecnico: "Granata non hanno continuità ma la B è indecifrabile" Vittoria scacciacrisi. Il debutto di Eugenio Corini permette alla Cremonese di ritornare a sorridere. L’exploit in casa della Juve Stabia ha restituito ottimismo e rilanciato la corsa dei grigiorossi, non belli ma bravi nel portare a casa tre punti d’oro grazie ai gol di Antov e Vazquez. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Buona la prima! La Cremonese alla prima di mister Corini riesce a vincere in casa dell’ostica Juve Stabia. Al di là del 2-1 finale, l’incontro del “Menti” mette in mostra una prova attenta e di buona caratura degli ospiti, che possono guardare avanti con rinnovata fiducia. (Quotidiano Sportivo)

La Juve Stabia cade con la Cremonese Michele Imparato (Metropolisweb)

RAVANELLI 6,5 – Partita attenta e ordinata, la sua presenza si sente al centro della difesa. BIANCHETTI 6,5 – Argina bene Adorante, difende con la giusta cattiveria agonistica. (CremonaOggi)

Juve Stabia - Cremonese 1.2. Corini soddisfatto: «Vittoria contro una squadra di valore»

La prima Cremonese di Corini sbanca il Menti di Castellammare di Stabia e aggancia il quarto posto in classifica (CuoreGrigiorosso.com)

L’autore del gol vittoria Vazquez è intervenuto al termine di Juve Stabia-Cremonese: «A livello tattico, ci chiede cose nuove» (CuoreGrigiorosso.com)

L’unico gol subio è stato su un calcio di rigore. I grigiorossi sbancano il Menti, scavalcando la Juve Stabia in classifica, dopo un buon primo tempo dei padroni di casa: «Ho chiesto ai ragazzi continuità, sapendo che avevamo di fronte un avversario che sa giocare a calcio e ha cultura. (StabiaChannel.it)