Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario" In un post su X l'opinionista Francesco Oppini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il successo della Juve contro il Manchester City. Serata di gioia quasi inaspettata per la Juventus che ha sconfitto 2-0 il Manchester City nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
(copertina) IMAGO / Sportimage (L'Ultimo Uomo)
Tiri: 2 Minuti giocati: 84 (ilBianconero)
7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al capolinea. Ieri il Manchester City ha perso 2-0 contro la Juventus confermando di essere in un momento tutt'altro che positivo. (fcinter1908)
La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. (Tuttosport)
Dall'inviato a Torino. Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, si è chiuso la Allianz Stadium di Bergamo? Scopriamolo insieme analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso il format delle nostre 'cinque verità'. (Eurosport IT)
Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. (Europa Calcio)