Svolta Vlahovic: ritrova il goal, vince la sfida con Haaland e in Champions è una sentenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic si ritaglia un ruolo da protagonista contro il Manchester City: prova super e ottimi numeri in Champions League. Più forte del Manchester City e più forte anche della ‘pareggite’. La Juventus torna alla vittoria e lo fa nella serata più importante: quella nella quale ha affrontato una delle squadre più forti del mondo e nella quale ha fatto suoi tre punti che la rilanciano nella corsa che conduce ad un approdo diretto agli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Scrive Repubblica con Emanuele Gamba: Repubblica: Motta non ha osato peccare di presunzione, ha lasciato la palla a Guardiola. Zazzaroni: difesa e contropiede, la tradizione della Juve (IlNapolista)
Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. (Digital-Sat News)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)
Battere il City, anche questo quasi irriconoscibile, giustifica sempre la festa. Haaland neutralizzato, Pep pure. (Quotidiano Sportivo)
Paul Scholes ha reagito con stupore dopo aver visto giocare Kenan Yildiz durante la sfida di Champions tra Juventus e Manchester City. (Fanpage.it)
Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)