Gatti mostruoso, super McKennie, Yildiz è ispirato: le pagelle della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio Torna dopo due giri di giostra di Perin, l’uscita bassa su Haaland ricorda a tutti perché il titolare è lui, nella ripresa salva tutto sul tiro di Gundogan destinato all’incrocio. 6,5 Savona Doku e Grealish lo puntano, lui li disinnesca. 7,5 Gatti Roccioso, cattivo, un muro. L’azione dell’1-0 nasce da un suo break in difesa, passa addirittura da una rovesciata in area avversar… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Manchester City, la conferenza di Guardiola Come sta la squadra? Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (Fantacalcio ®)
Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi. (L'Ultimo Uomo)
City colpito e affondato, grazie anche alle parate di Di Gregorio e una difesa che ha retto nella serata più importante di Champions (ma quella non è quasi mai stata un problema). Nel momento della verità, i bianconeri sfoderano la migliore prestazione dell’anno: segna il centravanti serbo, poi il raddoppio made in Usa con assist di Weah per Weston McKennie. (Il Fatto Quotidiano)
Per sé e per la Juventus. Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Stop al Guardiolismo 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)