Motta esalta la Juve dopo City: "Yildiz? Cosa penso di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. Il tecnico bianconero è uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro il Manchester City, battuto per 2-0 allo Stadium nella sesta giornata di Champions League. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. (Tuttosport)
Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League (Tuttosport)
(copertina) IMAGO / Sportimage (L'Ultimo Uomo)
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. (La Gazzetta dello Sport)
VITTORIA – La Juventus vince contro il Manchester City per 2-0 e vive una serata da sogno all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo di grande difesa i bianconeri ne fanno due nella ripresa. Michele Di Gregorio fa un miracolo sul pallonetto di Erling Haaland, dall’altra parte invece Ederson lascia qualche dubbio con i suoi interventi. (Inter-News)
Una gara che promette spettacolo con i campioni inglesi guidati da Pep Guardiola che faranno visita ai bianconeri con un obiettivo ben chiaro: risalire la classifica. Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. (Digital-Sat News)