Pistocchi vs Capello: "Forse chi commenta in TV dovrebbe iniziare a..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:01) Ieri il Manchester City ha perso 2-0 contro la Juventus confermando di essere in un momento tutt'altro che positivo. 7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al capolinea. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . (Tuttosport)
L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)
Indossa la tuta di Superman e, con i superpoteri, salva prima d’istinto su Haaland e poi in tuffo su Gundogan. Di Gregorio 8 (Tuttosport)
La Juventus batte il City: le reazioni dei giornali esteri (ilBianconero)
La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Si goda il momento, Dusan Vlahovic. O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. (Calciomercato.com)