"Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Su altri media
TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. (Corriere della Sera)
L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)
Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
6 duelli vinti (2° Juve, 3º partita) 1 tiro in porta (Tutto Juve)
Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)
La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. (Sport Mediaset)