Juventus-Manchester City risultato 2-0: gol di Vlahovic e McKennie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. Per me i nostri sono i migliori e sono orgoglioso di loro. (Fantacalcio ®)
L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)
L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)
Numeri che sembrano certificare un giocatore ormai ritrovato, come dimostrato dalla ottima prova contro i Citizens. 59 tocchi (1° Juve) (Tutto Juve)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… – VIDEO (Juventus News 24)
La Juve ha dato una lezione e forse anche una punizione al frastornato Guardiola, che ancora una volta non ci ha capito un’acca di come si devono schiudere le squadre chiuse: probabilmente non l’ha imparato neanche stavolta e quindi ripeterà in futuro l’errore che in passato gli è pure costato una finale. (IlNapolista)