L'orgoglio di Thiago Motta: "Non è come dite, voglio emozioni"

L'orgoglio di Thiago Motta: Non è come dite, voglio emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Torna al gol Dusan Vlahovic, torna alla vittoria la Juventus. E che successo: 2-0 al Manchester City di Pep Guardiola, tre punti con vista sugli ottavi di Champions League. Nel momento della verità, i bianconeri sfoderano la migliore prestazione dell’anno: segna il centravanti serbo, poi il raddoppio made in Usa con assist di Weah per Weston McKennie. City colpito e affondato, grazie anche alle parate di Di Gregorio e una difesa che ha retto nella serata più importante di Champions (ma quella non è quasi mai stata un problema). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La Juventus batte il City: le reazioni dei giornali esteri (ilBianconero)

Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario" Serata di gioia quasi inaspettata per la Juventus che ha sconfitto 2-0 il Manchester City nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League (AreaNapoli.it)

Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (Il Sole 24 ORE)

LA JUVE IN GOL - L'anima di Locatelli, la testa dura di Dusan, il volo di Mckennie: gol contro possesso, vince la JUVE.

Nella partita più difficile la Juventus batte 2 a 0 nientedimeno che il Manchester City e conquista la vittoria più bello, che le vale un grande pezzo di Playoff seppur per esultare la matematica imponga di avere ancora un po' di pazienza. (ilBianconero)

L'ultima volta che Pep Guardiola perse contro una squadra italiana in campo c'era proprio l'attuale allenatore della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)