Pagina 3 | "Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Su altri media
L'ultima volta che Pep Guardiola perse contro una squadra italiana in campo c'era proprio l'attuale allenatore della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
Notte magica per la Juventus che coglie un prestigioso e fondamentale successo in Champions League battendo 2-0 il Manchester City all'Allianz Stadium grazie alle due fiammate nella ripresa griffate dal colpo di testa di Dusan Vlahovic e dalla rete in acrobazia di Weston McKennie. (ilBianconero)
Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. Si goda il momento, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)
T… Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. (la Repubblica)
La vittoria della Juventus può essere quella della svolta? A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mediaset Gianni Balzarini. (Tutto Juve)
La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)