Thiago Motta nettissimo su Koopmeiners: l’ha detto subito dopo il City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2-0 all'Allianz Stadium di Torino: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta a margine del match di Champions League. Triplice fischio di Turpin: all'Allianz Stadium finisce 2-0 per la Juventus di Thiago Motta. L'allenatore italo brasiliano è stato decisivo nel finale con gli inserimenti di McKennie e Weah che, (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus vince contro il Manchester City ma la decisione della UEFA sorprende tutti: bianconeri increduli. (SpazioJ)
VITTORIA – La Juventus vince contro il Manchester City per 2-0 e vive una serata da sogno all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo di grande difesa i bianconeri ne fanno due nella ripresa. Michele Di Gregorio fa un miracolo sul pallonetto di Erling Haaland, dall’altra parte invece Ederson lascia qualche dubbio con i suoi interventi. (Inter-News)
Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita durante la conferenza stampa di rito sulla Juventus di Thiago Motta. Continua a prolungarsi, così, il periodo difficilissimo dei citizens che nelle ultime 10 partite hanno collezionato una sola vittoria e tante delusioni tra Premier League e Champions League. (SpazioJ)
La vittoria della Juventus può essere quella della svolta? "La similitudine tra Motta e Allegri è quella che anche Motta basa la partita in base all'avversario. Lo step successivo sarà quando farà la propria partita. (Tutto Juve)
Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. (la Repubblica)