Juventus, la scelta della Champions è incredibile: bianconeri senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vince contro il Manchester City ma la decisione della UEFA sorprende tutti: bianconeri increduli. I gol di Vlahovic e McKennie stendono il Manchester City e la Juventus torna alla vittoria in Champions League. Dopo la sconfitta contro lo Stoccarda e i pareggi contro Lille e Aston Villa, la squadra di Thiago Motta ritrova i tre punti e tiene viva la speranza di entrare tra le prime otto della classifica. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Attualmente in forza al Cerro Porteño, Diego Leon ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma il Manchester United sembra in pole position per assicurarsi il suo talento, con un’offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari. (Europa Calcio)
"Who the fuck is this Yildiz". Dopo il primo gol segnato al PSV Eindhoven nella prima giornata lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium di Torino arriva il suo primo assist in Champions League: un cross al bacio per il colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, che sblocca il risultato. (Calciomercato.com)
Milano, 12 dic. "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. (il Dolomiti)
Dopo le difficoltà delle ultime settimane i bianconeri trovano una vittoria in Champions contro l'avversario più difficile, il Manchester City di Guardiola (anche se in crisi). La squadra di Motta ha disputato un'ottima partita in entrambe le fasi: attenta in difesa, convincente nel pressing e subito pronta a ripartire, confermando la tendenza a ben figurare contro le squadre di livello. (Sky Sport)
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. Kenan Yildiz al termine della gara contro il City è stato intervistato da Cbs Sport e a fargli le domande è stato proprio Alex assieme a Micah Richards, ex difensore anche dei Citizens. (Tuttosport)