Danilo giocatore ritrovato: numeri incredibili per il brasiliano contro il Manchester City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Numeri incredibili per Danilo nel corso della sfida vinta dalla Juventus per 1-0 contro il Manchester City. Ecco alcune statistiche relative al difensore brasiliano: 5 palloni recuperati (1° della Juve alla pari con Gatti) 9,96 km percorsi 6 duelli vinti (2° Juve, 3º partita) 59 tocchi (1° Juve) 1 tiro in porta Numeri che sembrano certificare un giocatore ormai ritrovato, come dimostrato dalla ottima prova contro i Citizens. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi. (L'Ultimo Uomo)
In un post su X l'opinionista Francesco Oppini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il successo della Juve contro il Manchester City. Oppini: "Tutti davano la Juventus per morta. Chiedete scusa ad un talento straordinario" (AreaNapoli.it)
7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al capolinea. Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter (fcinter1908)
Napoli su Danilo, insuperabile col City in Champions: i giornali lo esaltano (Tutto Napoli)
Dopo il primo gol segnato al PSV Eindhoven nella prima giornata lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium di Torino arriva il suo primo assist in Champions League: un cross al bacio per il colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, che sblocca il risultato. (Calciomercato.com)