Manchester United a un passo da Diego Leon, talento paraguaiano

Manchester United a un passo da Diego Leon, talento paraguaiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. Attualmente in forza al Cerro Porteño, Diego Leon ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma il Manchester United sembra in pole position per assicurarsi il suo talento, con un’offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari. (Europa Calcio)

Su altre fonti

C'erano stati i fischi dell'intervallo, i due punti buttati, una rimonta riuscita solo a metà e quel morbo con il segno 'X' che aumentava di un'altra tacca il numero di pareggi e quella striscia di imbattibilità in campionato che comunque - senza vittorie - non sembrava più un qualcosa da celebrare. (La Gazzetta dello Sport)

48 minuti fa Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. Nella notte più delicata per il cammino in Champions League, la squadra di Thiago Motta festeggia un successo che offre anche prospettive molto più incoraggianti per il futuro, pure in campionato. (Calciomercato.com)

Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". "Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. (il Dolomiti)

"Sei il migliore": Yildiz e Del Piero, intervista da sogno dopo Juve-City

Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (Il Sole 24 ORE)

Merito a loro. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (SOS Fanta)

Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. Un grande sorriso dopo la vittoria e al fianco l'idolo di sempre, Del Piero . (Tuttosport)