"La Juve te la meriti. Toni, posto fisso qui": Vlahovic show anche in tv

La Juve te la meriti. Toni, posto fisso qui: Vlahovic show anche in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dusan Vlahovic è stato uno dei protagonisti della notte magica della Juve in Champions. L'attaccante serbo ha vinto la sfida personale con Haaland e ha trovato un gol fondamentale per sbloccare il match e dare il là alla vittoria dei bianconeri contro il City : "Un po' di fortuna ci vuole, l'importante è che sia entrata" ha detto ad Amazon Prime . Vlahovic, Juve-City e l'amuleto Toni Dusan Vlahovic si è soffermato con alcuni tifosi prima di andare ai microfoni di Amazon dove è nato un curioso siparietto con Luca Toni (Tuttosport)

Su altri giornali

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo il primo gol segnato al PSV Eindhoven nella prima giornata lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium di Torino arriva il suo primo assist in Champions League: un cross al bacio per il colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, che sblocca il risultato. (Calciomercato.com)

Merito a loro. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (SOS Fanta)

IL VIDEO. Champions, Motta: ottima vittoria col City, ora testa alla prossima

Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. (Europa Calcio)

A parlare è Thiago Motta, tecnico della Juventus nel post partita del match vinto a Torino 2 a 0 contro il Manchester City di Guardiola. "Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. (il Dolomiti)