Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante

Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante Sandro Sabatini 48 minuti fa Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. Nella notte più delicata per il cammino in Champions League, la squadra di Thiago Motta festeggia un successo che offre anche prospettive molto più incoraggianti per il futuro, pure in campionato. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. (Tuttosport)

La leggenda inglese del Manchester United gli dedica una storia su Instagram, dove esprime tutto il proprio stupore per la grande prestazione sfoderata dal nazionale turco nella partita vinta 2-0 contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

Yildiz, manca il goal ma è una notte magica: i numeri della sua partita

Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. (Tutto Juve)

"La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. "E' un brutto periodo, abbiamo delle difficoltà ma il gioco ci salverà, ci porterà delle vittorie - ha aggiunto l'allenatore spagnolo - Dobbiamo insistere, ora non ci sono scuse perché sono tante partite che non vinciamo". (Sport Mediaset)

Goal: 0 Tiri: 2 (ilBianconero)