Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco 12 dicembre 2024 Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. Faccio i complimenti alla Juventus. Congratulazioni per il modo in cui difendono, per le transizioni che hanno fatto. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
Sandro Sabatini Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante (Calciomercato.com)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". "La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. (Sport Mediaset)
Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non sa cosa fare. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus tra le altre, parla della crisi del Manchester City, che ha travolto anche il suo allenatore, Pep Guardiola: "Guardiola? Non lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. (Tutto Juve)
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)