Yildiz, manca il goal ma è una notte magica: i numeri della sua partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Yildiz in Juventus-Manchester City Minuti giocati: 84 Goal: 0 Expected goals: 0,10 Assist: 1 Expected assist: 0,31 Tocchi: 41 Passaggi: 28 (89% di accuratezza) Cross: 2 Tiri: 2 Lanci lunghi: 1 Palloni intercettati: 2 Non ha segnato, ma per certi versi è come se lo avesse fatto. Anche Kenan Yildiz ha avuto la sua notte magica , nel match tra Juventus e Manchester City, nel quale gli sono bastati pochi minuti per far capire che era in serata di grazia. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. Nella notte più delicata per il cammino in Champions League, la squadra di Thiago Motta festeggia un successo che offre anche prospettive molto più incoraggianti per il futuro, pure in campionato. (Calciomercato.com)
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
La Juventus l'ha vinta da grande squadra, vincendo sui dettagli e difendendo bene, ma segnando due gol. (Tutto Juve)
Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Vlahovic è stato bravissimo a segnare in quella posizione. (SOS Fanta)
Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non (ilBianconero)