Perché Juventus-Manchester City può cambiare la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mezzo ed è difficile da raccontare, quantomeno bisognerebbe prendere una posizione. Però, ecco, la testa dimostrata dalla Juventus è stato il grande colpo in avanti di cui necessitava, la magica notte che ti regala certezze. E servivano, eccome se servivano. Servivano a vi (ilBianconero)
Su altre fonti
Finalmente Danilo, si legge sui giornali oggi in edicola. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (Tutto Napoli)
Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. (Europa Calcio)
Expected assist: 0,31 Non ha segnato, ma per certi versi è come se lo avesse fatto. Anche Kenan Yildiz ha avuto la sua notte magica , nel match tra Juventus e Manchester City, nel quale gli sono bastati pochi minuti per far capire che era in serata di grazia. (ilBianconero)
Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (Il Sole 24 ORE)
Redazione Calciomercato Juventus quasi perfetta, Manchester City parodia di una grande squadra: il futuro è incoraggiante (Calciomercato.com)
Due giorni prima di Juventus-Manchester City, la Signora ripensava ancora alla brutta partita contro il Bologna, di cui difficilmente si poteva salvare altro se non gli ultimi venti minuti. (La Gazzetta dello Sport)