Guardiola: “Non sono mai stato vicino alla Juventus! Bravo Vlahovic, l’Atalanta…”

Guardiola: “Non sono mai stato vicino alla Juventus! Bravo Vlahovic, l’Atalanta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Vlahovic è stato bravissimo a segnare in quella posizione. Merito a loro. Abbiamo insistito il più possibile, soprattutto dopo l’1-0. Abbiamo giocato in maniera rapida, cercando le transizioni. Siamo arrivati vicino al gol, speriamo di trovare la quadra". (SOS Fanta)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri in Champions League. Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". (Sport Mediaset)

"Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. Milano, 12 dic. (il Dolomiti)

Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non sa cosa fare. (Tutto Juve)

Napoli su Danilo, insuperabile col City in Champions: i giornali lo esaltano

Due giorni prima di Juventus-Manchester City, la Signora ripensava ancora alla brutta partita contro il Bologna, di cui difficilmente si poteva salvare altro se non gli ultimi venti minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente Danilo, si legge sui giornali oggi in edicola. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (Tutto Napoli)