Juventus-Manchester City, le PAGELLE dei giornali: Di Gregorio miracoloso, Vlahovic in stato di grazia. E Locatelli...

Juventus-Manchester City, le PAGELLE dei giornali: Di Gregorio miracoloso, Vlahovic in stato di grazia. E Locatelli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cuore, coraggio, compattezza, intensità e concretezza. Nella partita più difficile la Juventus batte 2 a 0 nientedimeno che il Manchester City e conquista la vittoria più bello, che le vale un grande pezzo di Playoff seppur per esultare la matematica imponga di avere ancora un po' di pazienza. Una prova di squadra, quella dei bianconeri di Thiago Motta, che all'Allianz Stadium hanno però potuto contare anche sull'efficacia e la brillantezza dei propri singoli compiendo un assoluto capolavoro, con una di quelle partite destinate a rimanere nella storia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Guardiola, conferenza Juve-City Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)

Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. (Tutto Juve)

On lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non (ilBianconero)

"La Juve te la meriti. Toni, posto fisso qui": Vlahovic show anche in tv

Milano, 12 dic. Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". (il Dolomiti)

Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. (Europa Calcio)

Vlahovic, Juve-City e l'amuleto Toni Dusan Vlahovic si è soffermato con alcuni tifosi prima di andare ai microfoni di Amazon dove è nato un curioso siparietto con Luca Toni. (Tuttosport)