Vlahovic, è il gol della svolta? Ecco il vero Dusan: "Dopo il Bologna ci siamo parlati e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni prima di Juventus-Manchester City, la Signora ripensava ancora alla brutta partita contro il Bologna, di cui difficilmente si poteva salvare altro se non gli ultimi venti minuti. C'erano stati i fischi dell'intervallo, i due punti buttati, una rimonta riuscita solo a metà e quel morbo con il segno 'X' che aumentava di un'altra tacca il numero di pareggi e quella striscia di imbattibilità in campionato che comunque - senza vittorie - non sembrava più un qualcosa da celebrare. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Milano, 12 dic. Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". (il Dolomiti)
Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. On lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. (ilBianconero)
Nel mezzo ed è difficile da raccontare, quantomeno bisognerebbe prendere una posizione. Servivano a vi (ilBianconero)
Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. (Tutto Juve)
48 minuti fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)
"La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri in Champions League. (Sport Mediaset)