"Sei il migliore": Yildiz e Del Piero, intervista da sogno dopo Juve-City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande sorriso dopo la vittoria e al fianco l'idolo di sempre, Del Piero . Kenan Yildiz al termine della gara contro il City è stato intervistato da Cbs Sport e a fargli le domande è stato proprio Alex assieme a Micah Richards, ex difensore anche dei Citizens. Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Due giorni prima di Juventus-Manchester City, la Signora ripensava ancora alla brutta partita contro il Bologna, di cui difficilmente si poteva salvare altro se non gli ultimi venti minuti. (La Gazzetta dello Sport)
La prima domanda che ci facciamo e': ma chi contesta i... (Tutto Juve)
Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non On lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. (ilBianconero)
Cosa succede agli inglesi? Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. (Tutto Juve)
Assist: 1 I numeri di Yildiz in Juventus-Manchester City (ilBianconero)
Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (Il Sole 24 ORE)