Juve Manchester City, Marco Baridon “a caldissimo” dopo il match: «La migliore prestazione della stagione, impeccabile. Per la prima volta è successo questo» – VIDEO

Juve Manchester City, Marco Baridon “a caldissimo” dopo il match: «La migliore prestazione della stagione, impeccabile. Per la prima volta è successo questo» – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

C'erano stati i fischi dell'intervallo, i due punti buttati, una rimonta riuscita solo a metà e quel morbo con il segno 'X' che aumentava di un'altra tacca il numero di pareggi e quella striscia di imbattibilità in campionato che comunque - senza vittorie - non sembrava più un qualcosa da celebrare. (La Gazzetta dello Sport)

Servivano a vi Però, ecco, la testa dimostrata dalla Juventus è stato il grande colpo in avanti di cui necessitava, la magica notte che ti regala certezze. (ilBianconero)

Merito a loro. Abbiamo insistito il più possibile, soprattutto dopo l’1-0. (SOS Fanta)

Sala stampa UCL | Juventus-Manchester City | Intervista a Thiago Motta

Juve concreta, solida, pratica, coraggiosa. E soprattutto vincente. Raffica di aggettivi positivi per incorniciare una prestazione che sfiora la perfezione. Nella notte più delicata per il cammino in Champions League, la squadra di Thiago Motta festeggia un successo che offre anche prospettive molto più incoraggianti per il futuro, pure in campionato. (Calciomercato.com)

La Vecchia Signora ha approcciato il match con il giusto piglio, lasciando poco o nulla agli avversari sacrificandosi e lanciando il cuore oltre l'ostacolo. Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. (Tuttosport)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)