Juventus: Yildiz stupisce Scholes, con Yamal è il miglior Under 20 della Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Who the fuck is this Yildiz". Paul Scholes applaude il giovane talento della Juventus. La leggenda inglese del Manchester United gli dedica una storia su Instagram, dove esprime tutto il proprio stupore per la grande prestazione sfoderata dal nazionale turco nella partita vinta 2-0 contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City. Dopo il primo gol segnato al PSV Eindhoven nella prima giornata lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium di Torino arriva il suo primo assist in Champions League: un cross al bacio per il colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, che sblocca il risultato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Stasera c'era la voglia di fare le cose nel modo giusto, con compattezza e concentrazione. Abbiamo difeso bene, senza concedere spazi, e colpito nei momenti chiave. Bravi i ragazzi, bravissimo il gruppo: tutti, anche chi è entrato dopo, hanno dato il loro contributo quando serviva. (Juventus Football Club)
La Juventus l'ha vinta da grande squadra, vincendo sui dettagli e difendendo bene, ma segnando due gol. (Tutto Juve)
Abbiamo giocato in maniera rapida, cercando le transizioni. "Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. (SOS Fanta)
Napoli su Danilo, insuperabile col City in Champions: i giornali lo esaltano (Tutto Napoli)
vittoria per la Juventus in Champions League, che all'Allianz Stadium di Torino batte per 2-0 il Manchester City di Guardiola e sale al quattordicesimo posto nel maxi girone della competizione. Dopo un buon primo tempo dei bianconeri, la gara si sblocca nel secondo tempo grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic, favorito da un non irresistibile Ederson. (Tutto Napoli)
Le pagelle di Danilo: finalmente, capitano ritrovato. Più gioca e più ringiovanisce (TUTTO mercato WEB)