Pagina 2 | "Il futuro è loro": Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, "solo lui lo sa"

Pagina 2 | Il futuro è loro: Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, solo lui lo sa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. Guardiola non è riuscito a trovare la chiave per superare i bianconeri e, anzi, è stato Motta a ingabbiare le idee di gioco dei Citizens colpendo con due azioni in ripartenza. Guardiola, conferenza Juve-City Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli su Danilo, insuperabile col City in Champions: i giornali lo esaltano (Tutto Napoli)

"Who the fuck is this Yildiz". La leggenda inglese del Manchester United gli dedica una storia su Instagram, dove esprime tutto il proprio stupore per la grande prestazione sfoderata dal nazionale turco nella partita vinta 2-0 contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City. (Calciomercato.com)

"Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. A parlare è Thiago Motta, tecnico della Juventus nel post partita del match vinto a Torino 2 a 0 contro il Manchester City di Guardiola. (il Dolomiti)

Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco

Dusan Vlahovic si è soffermato con alcuni tifosi prima di andare ai microfoni di Amazon dove è nato un curioso siparietto con Luca Toni. Vlahovic, Juve-City e l'amuleto Toni (Tuttosport)

Un grande sorriso dopo la vittoria e al fianco l'idolo di sempre, Del Piero . Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. (Tuttosport)

Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)