Guardiola incorona la Juve, poi smentisce nettamente le indiscrezioni: “Non è mai successo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Manchester City 2-0, arrivano le parole di Pep Guardiola durante la conferenza stampa post partita. Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita durante la conferenza stampa di rito sulla Juventus di Thiago Motta. Continua a prolungarsi, così, il periodo difficilissimo dei citizens che nelle ultime 10 partite hanno collezionato una sola vittoria e tante delusioni tra Premier League e Champions League. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
Nostro inviato a Torino (il Giornale)
La Juve ha dato una lezione e forse anche una punizione al frastornato Guardiola, che ancora una volta non ci ha capito un’acca di come si devono schiudere le squadre chiuse: probabilmente non l’ha imparato neanche stavolta e quindi ripeterà in futuro l’errore che in passato gli è pure costato una finale. (IlNapolista)
Triplice fischio di Turpin: all'Allianz Stadium finisce 2-0 per la Juventus di Thiago Motta. Finisce 2-0 all'Allianz Stadium di Torino: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta a margine del match di Champions League. (SpazioJ)
Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. (Digital-Sat News)
TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. (Corriere della Sera)