"Il futuro è loro": Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, "solo lui lo sa"

Il futuro è loro: Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, solo lui lo sa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. Guardiola non è riuscito a trovare la chiave per superare i bianconeri e, anzi, è stato Motta a ingabbiare le idee di gioco dei Citizens colpendo con due azioni in ripartenza. Guardiola, conferenza Juve-City Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Euroimpresa bianconera all'Allianz Stadium. La Juve ritrova la vittoria, in Champions, contro il City di Guardiola. Decisive le reti di Vlahovic , quattro gol su cinque presenze in Europa, e di McKennie che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo firma il raddoppio bianconero. (Tuttosport)

"Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. Per me i nostri sono i migliori e sono orgoglioso di loro. (Fantacalcio ®)

Notte magica per la Juventus che coglie un prestigioso e fondamentale successo in Champions League battendo 2-0 il Manchester City all'Allianz Stadium grazie alle due fiammate nella ripresa griffate dal colpo di testa di Dusan Vlahovic e dalla rete in acrobazia di Weston McKennie. (ilBianconero)

La Juventus è tornata convincente – Ultimo Uomo

L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola (il Giornale)

Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. (Digital-Sat News)

Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi. (L'Ultimo Uomo)