Juventus, scacco al City. Vlahovic-McKennie,. Motta torna a sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’inviato La Signora si fa un regalo anticipato e prenota lo champagne. Battere il City, anche questo quasi irriconoscibile, giustifica sempre la festa. Anche se lo fai con appena il 33% del possesso palla. Classifica raddrizzata, playoff per gli ottavi quasi in tasca a due turni dalla fine del maxi girone di Champions. Haaland neutralizzato, Pep pure. Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)
Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)
Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)