Scholes senza filtri dopo aver visto giocare Yildiz alla Juve contro il City: "Chi ca**o è questo?"

Scholes senza filtri dopo aver visto giocare Yildiz alla Juve contro il City: Chi ca**o è questo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Paul Scholes ha reagito con stupore dopo aver visto giocare Kenan Yildiz durante la sfida di Champions tra Juventus e Manchester City. L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. (Sport Mediaset)

Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)

Manchester City, la conferenza di Guardiola "Errori difensivi? No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Siamo andati vicino alla porta varie volte, con vari assist, ma questa è stata la differenza principale. (Fantacalcio ®)

Vlahovic svela cos'è successo nello spogliatoio prima di Juve-City: "Ci siamo detti ciò che pensavamo"

Nostro inviato a Torino (il Giornale)

Senza l’incornata di Dusan, dopo un cross preciso di Yildiz da sinistra e una serie di nefandezze della difesa di Guardiola, Juve-Manchester City passerebbe alla storia come una delle partite più brutte della nuova Champions. (Corriere della Sera)

Dusan Vlahovic ha parlato da leader nello spogliatoio della Juventus prima della sfida di Champions contro il Manchester City. (Fanpage.it)