Juve, svolta in Champions: pressione e cattiveria, Motta le azzecca tutte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus ha battuto il City 2-0 esibendo il calcio all’italiana e Thiago Motta si becca i complimenti della critica. Scrive Repubblica con Emanuele Gamba: (IlNapolista)
Euroimpresa bianconera all'Allianz Stadium. La Juve ritrova la vittoria, in Champions, contro il City di Guardiola. Decisive le reti di Vlahovic , quattro gol su cinque presenze in Europa, e di McKennie che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo firma il raddoppio bianconero. (Tuttosport)
L’azione dell’1-0 nasce da un suo break in difesa, passa addirittura da una rovesciata in area avversar… 7,5 Gatti Roccioso, cattivo, un muro. (La Stampa)
Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . "Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . (Tuttosport)
Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)