Juve, svolta in Champions: pressione e cattiveria, Motta le azzecca tutte

Juve, svolta in Champions: pressione e cattiveria, Motta le azzecca tutte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha battuto il City 2-0 esibendo il calcio all’italiana e Thiago Motta si becca i complimenti della critica. Scrive Repubblica con Emanuele Gamba: (IlNapolista)

Euroimpresa bianconera all'Allianz Stadium. La Juve ritrova la vittoria, in Champions, contro il City di Guardiola. Decisive le reti di Vlahovic , quattro gol su cinque presenze in Europa, e di McKennie che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo firma il raddoppio bianconero. (Tuttosport)

L’azione dell’1-0 nasce da un suo break in difesa, passa addirittura da una rovesciata in area avversar… 7,5 Gatti Roccioso, cattivo, un muro. (La Stampa)

"Il futuro è loro": Guardiola, l'omaggio alla Juve e a Motta, "solo lui lo sa"

Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)

Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . "Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . (Tuttosport)

Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . Il Manchester City non è riuscito a vedere la luce nemmeno all'Allianz. Contro la Juventus è arrivata un'altra sconfitta per gli inglesi e questa è pesante perché va a complicare ulteriormente la corsa in Champions League. (Tuttosport)