Champions, la Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con la vittoria contro il City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nostro inviato a Torino L'Italia si regala un mercoledì da Champions, dopo il martedì di delusioni dal sapore diverso di Inter e Atalanta. La Juventus si scrolla di dosso una crisi di pareggite con una vittoria pesante contro il City di Pep Guardiola. Comunque per sapere se la Juventus è guarita bisogna aspettare altri esami. Quello d'inglese con il City ha un'alta percentuale di attendibilità soprattutto per il blasone dell'avversario perché la squadra di Pep sta peggio dei bianconeri e rischia addirittura l'eliminazione. (il Giornale)
Su altre testate
Quello di mercoledì 11 dicembre è probabilmente uno dei match più attesi di questa prima fase di UEFA Champions League: Juventus - Manchester City. Partita determinante per la squadra di Thiago Motta che in caso di risultato positivo tornerebbe in lotta per un posto nelle prime otto. (Digital-Sat News)
Dusan Vlahovic ha parlato da leader nello spogliatoio della Juventus prima della sfida di Champions contro il Manchester City. (Fanpage.it)
Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Come sta la squadra? Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Manchester City, la conferenza di Guardiola (Fantacalcio ®)
Pep Guardiola ha analizzato la prova della sua squadra: " È dura quando si cerca un risultato e non arriva . Guardiola, conferenza Juve-City (Tuttosport)
TORINO Il decimo gol di Vlahovic, nella solita stagione sulle montagne russe, tra pacche sulle spalle e critiche feroci, accende la Champions della Juve e consente a Thiago Motta di scrollarsi di dosso la sindrome da pareggio. (Corriere della Sera)