Di Canio: “Juve, prima dovevi solo pregare…”. Capello sfonda Guardiola!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Stop al Guardiolismo 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Di Gregorio 8 Indossa la tuta di Superman e, con i superpoteri, salva prima d’istinto su Haaland e poi in tuffo su Gundogan. (Tuttosport)
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, si è chiuso la vittoria dei bianconeri per 2-0 . . (Eurosport IT)
Haaland neutralizzato, Pep pure. Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus fa la grande impresa e vince contro il Manchester City per 2-0. Contropiede, resistenza e due gol nella ripresa regalano ai bianconeri una serata da sogno. (Inter-News)
(copertina) IMAGO / Sportimage (L'Ultimo Uomo)